AB PARRUCCHIERI DI BALDASSINI ALFIERO
CATEGORY: PARRUCCHIERI PER DONNASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
47011 CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE (FC)
0543
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileOrganizza la tua festa a San Quirico D'Orcia
Dj Lator pensa alla musica!
La tua festa, il sound perfetto
Cerchi un DJ che trasformi il tuo evento in un'esperienza indimenticabile?
Con la vasta esperienza nell'animazione musicale, DJ Lator è la scelta ideale per matrimoni, battesimi, compleanni e qualsiasi altro tipo di evento speciale!
Affidati a me per intrattenere i tuoi invitati: non rimarrai deluso o delusa!
Trasforma il tuo evento in una festa
Esperienza e versatilità
Adatto il mio repertorio musicale alle esigenze e ai gusti di ogni pubblico, dai grandi successi del passato alle hit più attuali.
Atmosfera coinvolgente
Mi impegno per creare un'atmosfera unica e coinvolgente, rendendo ogni evento speciale e memorabile.
Professionalità
Garantisco il massimo divertimento in totale sicurezza, grazie all'attenzione ai dettagli.
Tecnologia all'avanguardia
Attrezzature audio e luci di alta qualità per valorizzare ogni momento e ogni spazio.
Contattami su WhatsApp
Richiedi un primo appuntamento
Non vedo l'ora di conoscerti e discutere insieme come rendere la tua festa unica e indimenticabile!
Scrivimi su WhatsApp al numero +39 389 8473295 per fissare un incontro.
Sono pronto a trasformare ogni tuo desiderio musicale in realtà!
Contattami e scopri come trasformare la tua festa in un evento unico e speciale!
L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas ha il grande pregio di anticipare e interpretare a prima vista le richieste di un’esigente e raffinata clientela turistica e imprenditoriale; da oltre quarant'anni è una delle più indicate e referenziate agenzie immobiliari specializzate nella locazione, anche transitoria e a medio-lungo periodo, di appartamenti, ville di lusso e residence lungo la riviera romagnola per le vostre vacanze in una delle più spumeggianti e accoglienti località balneari italiane.
L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas gestisce con grande professionalità ogni vostra proprietà immobiliare e la pone sul mercato della locazione per soddisfare le esigenze di una selezionata clientela e garantirvi un ottimo margine di ricavo.
Visitate i nostri uffici e richiedete i nostri servizi nella nostra sede di Cervia, provincia di Ravenna, in Viale Volturno; abbiamo sicuramente ciò che avete sempre desiderato per le vostre vacanze… a prezzi a dir poco interessati.
Chi Siamo
Goditi il giorno più bello della tua vita. Al resto pensiamo noi.
Ideas for wedding nasce per soddisfare i sogni e desideri per tutti i tipi di cerimonie ed eventi.
Per la wedding planner Debora Colasanti importantissima è la realizzazione del vostro progetto e per questo seleziona una vasta gamma di servizi puntando sull’eleganza, la creatività e la professionalità.
Essendo una sognatrice e avendo molta creatività, dedizione e impegno nell’organizzazione dell’evento si specializza in wedding travel, florist designer, events e bomboniere.
Il progetto di Ideas For Wedding è quello di offrire oggetti particolari e personalizzati attraverso un e-shop a portata di click.
Debora si affaccia giovanissima al mondo del wedding planner e nell’organizzazione degli eventi grazie ad un corso di laurea dove acquisisce competenze professionali collaborando cosi con professionisti del settore arricchendo sempre più il suo bagaglio.
Per questo viaggia moltissimo per eseguire corsi di formazione e tecniche per avere un continuo aggiornamento.
Fondamentale sono le grandi emozioni provate nel condividere con gli sposi il momento più bello della loro vita, seguendoli in ogni passo che li condurrà al giorno del fatidico SI!
Imbiancatura interna esterna
verniciatura infissi
stucchi veneziani
decorazioni
cornici in gesso
ripristini in genere
Le origini della società risalgono al 1928 quando, il fondatore Raffaele Bonavolontà, avendo maturato esperienze nel campo della manutenzione e del montaggio di ascensori, diede vita ad una ditta individuale per la commercializzazione di ascensori e montacarichi.
Tale iniziativa venne ulteriormente sviluppata dai successori, i figli Michele, Gino e Mario che inserirono tra i prodotti commercializzati anche componenti nel campo dei trasporti interni e del sollevamento.
Nel 1978 costituirono l’attuale società che si trasformò in Società a Responsabilità Limitata, e, intuendo l’evoluzione dei tempi, portarono l’azienda alla specializzazione nel campo del trasporto verticale.
L’azienda è ubicata nel centro della città, si sviluppa su tre livelli, destinati ad uffici commerciali ed amministrativi, sala riunioni, officina attrezzata con macchinari per la realizzazione di cabine e per la riparazione dei componenti, depositi e magazzini modernamente attrezzati per la movimentazione dei prodotti.
Tutto ciò permette di seguire nel modo più idoneo progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di ogni tipo di elevatore ed in particolare:
– Ascensori per il trasporto di persone sia elettrici che oleodinamici con velocità 0,5 – 2,5 m/s;
– Impianti per Disabili, D.P.R. 17/4/78 N. 384 e legge 9/1/89 N. 13 ;
– Montacarichi sia elettrici che oleodinamici di portata da Kg. 12 a Kg. 10.000;
– Montavivande per mense, ospedali, ciniche, bar, ristoranti;
– Montauto;
– Piattaforme elevatrici per disabili
– Scale mobili e tappeti mobili
– Impianti senza fossa e testata
– Quadri elettrici di comando di tipo tradizionali, a microprocessori e PLC.
– Gestisce un parco impianti di 2000 unità.
Rispetto a 94 anni fa, molte cose sono state migliorate. Non è cambiata invece l’attenzione alle necessità dei clienti che, rappresentando la risorsa a cui maggiormente tiene l’azienda, si tramuta nel migliorare sempre il prodotto.
Anche per questo motivo sin dal 1997 è stato certificato il sistema di qualità aziendale conforme alla norma ISO 9001.
L’Ascensori Bonavolontà SrI., infatti è tra le prime aziende in Campania, nel settore ascensoristico ad avere ottenuto la certificazione dei proprio sistema di qualità.
Dal1999 inoltre, é tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE che consente di collaudare autonomamente i propri impianti.
Questo significa che l’Ascensori Bonavolontà S.r.l., quando vende, progetta e costruisce, ha come obiettivo principale la soddisfazione del Cliente.
Oggi anche i nipoti del fondatore collaborano attivamente allo sviluppo aziendale, ottenendo così un consolidamento organizzativo.
Nell’intento di migliorare i servizi, la società ha inoltre istituito il PRONTOLIFT, un servizio di emergenza permanente, che assicura la reperibilità ed il pronto intervento tecnico alle persone bloccate all’interno dell’ascensore in caso di black-out o di avaria, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.
Gli impianti standard rientrano nella vasta gamma di prodotti offerti, ma è soprattutto negli impianti speciali che si soddisfano le esigenze di progettisti e clienti.
Nel 1999 inoltre, é stata tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE.
Agenzia Funebre Zeverino
L’impresa di onoranze funebri, Agenzia Zeverino, ha sede a Cassano delle Murge (Bari). Dal 1980 offre servizi al territorio, lavorando con rispetto, correttezza e grande professionalità.
L’agenzia funebre supporta la famiglia nel doloroso momento del trapasso, intervenendo con servizi completi e con la necessaria sensibilità. Organizzazione di funerali completi e personalizzati, nella consapevolezza che il ricordo di chi amiamo è prezioso.
Offriamo una estesa gamma di servizi funebri, con la competenza esperta che abbiamo maturato nel settore, operando sul campo da più di 40 anni. Di recente, abbiamo inaugurato anche la Casa del Commiato Zeverino, gestita dalla nostra agenzia.
Servizi funebri
- Trasporti funebri
- Disbrigo pratiche civili
- Disbrigo pratiche per cremazione
- Fornitura cofani e accessori
- Vestizione e composizione salme
- Addobbi floreali
- Allestimento camere ardenti
- Necrologie
- Cremazione
- Servizi cimiteriali
- Stampa manifesti
- Casa del Commiato…
4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.
Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.
Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).
Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento). Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.
Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata qualità e celerità.
Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon. Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.
Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore. La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.
Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.
4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:
Realizzazione grafica
Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
Magazzino logistico
Allestimento e confezionamento dei prodotti
Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL
I nostri servizi:
Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
Applicazioni strass e patches
Transfer serigrafici e digitali
Stampa digitale con plotter su supporti
Stampa tampografica fino a 5 colori
Stampa digitale su oggettistica
Stampa serigrafica in tondo
Stampa digitale diretta su tessuti
Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione, applicazioni, stampe dirette)
Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere
Macchinari in uso presso la nostra struttura:
N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
N. 1 Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa, banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Laser CO2 formato 90*160 cm per taglio di tessuti e pelle
N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm per l’incisione di metalli
N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
N. 1 Saldatrice industriale per ferro
N. 1 Sega da banco per la lavorazione di alluminio e materie plastiche
N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione
N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm
N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc
4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.
4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!
Vivaio ad Atena Lucana in provincia di Salerno
Fiori, piante, bouquet, allestimenti, addobbi, attrezzi per il giardinaggio e molto altro!
Chi siamo
Vivai Bellomo con sede ad Atena Lucana in provincia di Salerno si occupa della vendita al dettaglio e all'ingrosso di alberi di vario genere, piante ornamentali e fiori. Ci occupiamo dell'attività con passione e competenza per assecondare le richieste della clientela anche per quanto concerne servizi dedicati all'allestimento di una location destinata ad un evento esclusivo oppure per realizzare una composizione per qualsiasi occasione con composizioni eleganti e romantiche. Mettiamo a disposizione l'esperienza del nostro staff anche per dare utili consigli sulle modalità con cui occuparti quotidianamente dei fiori e delle piante. Proponiamo il servizio di consegna a domicilio e ci occupiamo anche della vendita di attrezzature e prodotti per il giardinaggio.
Come lavoriamo
Quello che ci contraddistingue da altri vivai è soprattutto l'approccio professionale che offriamo nei tanti servizi messi a disposizione. La produzione delle piante avviene all'interno di appositi contenitori di varie dimensioni che vengono posizionati in piena aria oppure in ambienti riparati per proteggerli dall'eccessiva esposizione degli agenti climatici. Inoltre, sfruttiamo le particolari condizioni climatiche che si presentano nel Vallo di Diano e le caratteristiche del terreno particolarmente ricco di acqua per ottimizzare le più disparate coltivazioni come le piante forestali ma anche arbusti e alberi di ogni genere. Seguiamo le stagionalità ed in particolare nel periodo primaverile ci occupiamo della classica coltivazione di piante da inserire in un giardino oppure in un appartamento e tanti fiori come le ortensie, le margherite, le rose.
La storia
New Time S.p.A. incarna la visione di un imprenditore forlivese che ha trasformato la capacità di anticipare le esigenze di mercato in un valore aggiunto distintivo per i loro clienti. L'azienda, nata da un sogno di innovazione e qualità, ha rivoluzionato il mercato delle soluzioni abitative con il lancio del brand Belle Vetrate Scorrevoli, introducendo sul mercato le rivoluzionarie vetrate panoramiche. Questo primo passo ha segnato l'inizio di un'evoluzione continua, hanno ampliato l’offerta con Belle Pergole, successivamente hanno introdotto Belle Finestre, specializzandosi nella progettazione e sostituzione di infissi in PVC di ultima generazione. Ogni fase del loro percorso è stata caratterizzata dalla ricerca dell'eccellenza e dall'impegno a soddisfare e superare le aspettative dei propri clienti
La Mission
La mission di New Time S.p.A. è di arricchire la vita abitativa, fornendo soluzioni esteticamente sofisticate e funzionalmente avanzate. Attraverso i prodotti di punta, Vetrate Scorrevoli, Pergole e Finestre, mirano a fondere l'interno con l'esterno, offrendo un'Outdoor Living Experience che permette di godere dei propri spazi aperti tutto l'anno. Che si tratti di abitazioni private, attività commerciali o spazi lavorativi, ogni cliente può aspettarsi la stessa qualità e comfort, supportati da servizi personalizzati e soluzioni su misura che trasformano ogni spazio in un'opera d'arte di vivibilità e design.
Le Sedi
• Forlì (FC): Il cuore pulsante di New Time, dove il loro dedicato team assicura servizi impeccabili e soluzioni personalizzate.
• Budrio (BO): Questa località è la casa del polo di produzione di vetrate di New Time S.p.A., distintosi per ospitare uno dei quattro forni per la lavorazione del vetro presenti in Europa. Tale impianto rappresenta un simbolo tangibile del loro impegno verso l'eccellenza, evidenziando la rarità e l'importanza di questa infrastruttura
• San Lazzaro di Savena (BO): Polo di produzione dei nuovi prodotti fotovoltaici, grande novità del 2024.
Riconoscimenti e Futuro
Il loro cammino verso l'eccellenza è stato riconosciuto attraverso prestigiosi premi, come il Premio Felix 2021 per l'Industria e i Le Fonti Awards 2022-2023. Questi riconoscimenti sono testimonianza del loro impegno costante e fonte di ispirazione per continuare a innovare e superare le aspettative. Guardano al futuro con la volontà di realizzare progetti sempre più ambiziosi e sostenibili, mantenendo fede alla loro missione di trasformare gli spazi abitativi in luoghi di comfort, bellezza e innovazione.
Inizio modulo
Autoscuola Bisighini
Da oltre 40 anni, migliaia di patenti conseguite
Chi siamo
Il fondatore delle autoscuole è stato Nino Bisighini, mio padre, che da oltre 40 anni, grazie al duro lavoro e supportato da validi collaboratori si è creato un importante nome nel settore. Infatti gli eccellenti risultati e le migliaia di patenti conseguite dai nostri allievi confermano il valore della nostra professionalità.
Le tante gratificazioni di tutti questi anni ci hanno spinto a espanderci persino in Lombardia e con soddisfazione possiamo affermare affermare che anche le nostre nuove sedi di Suzzara e Curtatone di Mantova stanno rispettando la tradizione di successi delle nostre autoscuole.
Per tutto questo un grazie a mio padre e ai miei fidati collaboratori.
Bisighini Isa
Le nostre sedi
MANTOVA
Via IV Novembre 11b
46029 Suzzara (MN)
0376535753
MODENA
Via Don Elio Monari 5, 41122 Modena
059 6231117
CARPI (MO)
Via Carlo Marx 93, 41012 Carpi (MO)
059 643036
MANTOVA
Viale Risorgimento 39 46100 Mantova
0376 1334498
CURTATONE (MN)
Via Nobel 7/9 46010 Curtatone (MN)
0376 290567
BORGOVIRGILIO (MN)
Via Cisa 170, 46030 Cerese (MN)
0376 1872013
OSTIGLIA (MN)
Via Via B.Tasso 14/A, 46035 Ostiglia (MN)
0386 31424
Ottica a Bientina
Siamo un negozio di ottica a Bientina (Pisa) con esperienza trentennale, in cui troverete un ambiente familiare. Nel nostro punto vendita, oltre a professionalità e competenza, troverete un'ampia scelta di occhiali, lenti oftalmiche e lenti a contatto adatti ad ogni vostra esigenza.
Le nostre proposte
Offriamo una vastissima scelta di Brand nel campo dell'ottica e un ampio assortimento di lenti a contatto di varie tipologie ed un'ottima qualità di lenti oftalmiche per le necessità dei vostri occhi. Da Ottica Pachetti a Bientina (Pisa) abbiamo anche MIYOSMART: lenti che rallentano la progressione della miopia nei bambini.
I nostri brand
Ottica Pachetti dispone di un vasto assortimento di Occhiali da Sole e Montature per Occhiali da Vista delle migliori marche: Etnia Barcelona - Gucci - Dolce&Gabbana - Emporio Armani - Timberland - Snob Milano - Vogue - Persol - Ray-Ban - Maui Jim - Serengeti - Yugaav - Swissflex - Polaroid - Lookkino - Ultra Limited - Gigi Studios - Bolon - Bottega Veneta - Saint Laurent - Oakley - Giorgio Armani - Karl Lagerfeld - JPlus - Damiani
Chi Siamo
La Vetreria Spinelli di Spinelli Pierino, nasce come ditta individuale nel febbraio del 1984. La sede dell’azienda inizialmente ubicata in via Gergeri – 87100 Cosenza (CS), dal 2007 si sposta in C/da Padula Inferiore Z.I. – 87047 San Pietro in Guarano (CS), all’interno di un capannone di nuova generazione.
La mission dell’azienda è contribuire al comfort dell’uomo attraverso l’offerta di un’ampia gamma di prodotti di qualità, distinguendosi per efficacia ed efficienza nella prestazione di servizi a domicilio, e grazie alla collaborazione di personale qualificato.
L’accurata attenzione che la Vetreria Spinelli porge verso i clienti e verso i mutamenti dell’ambiente in cui essa opera, resta il punto di riferimento di ogni attività per far si che essa operi nel rispetto dell’ambiente assumendosi le proprie responsabilità nei confronti della comunità in cui opera.
Uno dei punti di forza su cui la Vetreria Spinelli può puntare, è la professionalità e l’esperienza raggiunta in tanti anni di attività. Mira a far crescere persone di talento con doti di leadership e responsabilizzare i propri collaboratori nel consigliare al meglio la propria clientela. L’azienda opera in un ambito competitivo rappresentato da un settore piuttosto ampio, dove il vantaggio competitivo è focalizzato sull’unicità, assumendo una strategia di differenziazione, conferendo al prodotto caratteristiche e qualità tali da renderlo differenti e preferibile rispetto ai prodotti commerciali.
Il suo vantaggio deriva dalla struttura flessibile grazie all’incremento di macchinari dotati di alta tecnologia per la lavorazione del vetro. Produce e installa Vetrate Isolanti, vetri per l’edilizia, vetri artistici per interno (fusione, Tiffany, arte sacra ecc..), cristalli, specchi, blindati, stratificati, fresatura vecchi infissi in legno per montaggio doppio vetro. Lavorazioni di molature, incisioni, sabbiature computerizzate personalizzate.
Nonostante l’alta diffusione di aziende operanti nel medesimo settore, nell’ambito di un territorio comunque limitato, la Vetreria Spinelli è riuscita a fidelizzare il rapporto tra i vari stakeholder che prevalentemente operano nel settore edilizio e del design, infatti, l’azienda recuperando il suo carattere artigianale propone ad aziende commerciali o a privati la realizzazione di prodotti personalizzati. Di fondamentale importanza è il contributo apportato all’azienda attraverso l’implementazione del sistema di qualità avvenuto nel 2006.
L ’azienda, gestita secondo una differenziazione di tipo verticale, possiede la certificazione ISO 9001:2008 e la certificazione CE, segno tangibile della crescita aziendale con obiettivi di miglioramento e maggiore soddisfazione del cliente dimostrando l’intenzione nel puntare ai più alti livelli qualitativi.
Santana Onoranze Funebri
Le onoranze funebri Santana nasce dall’esperienza maturata negli anni dal giovane imprenditore Italo-Brasiliano che dopo 18 anni decide di staccarsi dalla sua società per iniziare il suo percorso individuale distinguendosi con la costante ricerca di innovazione. L’obiettivo di questa nuova Agenzia è quello di soddisfare gusti ed esigenze differenti offrendo un servizio personalizzato, dove nulla è lasciato al caso ma studiato nei minimi particolari.
Onoranze Funebri SANTANA opera con dedizione, passione e comprovata esperienza.
Molteplici i servizi proposti: arte funeraria, marmisti, lapidi, lastre tombali, monumenti funebri, tombe, opere funerarie, croci di marmo e in granito, monumenti di granito, restauro monumenti.
Ogni singola opera viene realizzata e personalizzata secondo le richieste del cliente ed eseguita a regola d’arte. Svolgiamo, inoltre, l’attività di fioreria. Lo staff competente e qualificato sarà al vostro servizio per ogni tipo di consulenza.
Grazie all’utilizzo di autofunebri, attrezzature moderne e professionali inclusi gli addetti che assisteranno tutta la famiglia durante l’organizzazione del trasporto funebre. E personale preparato anche nella composizione e vestizione della salma in modo da rendere ogni servizio funebre completo e puntuale. Ovviamente, per quanto siano lavori consueti i trasferimenti delle salme, da e verso un comune di qualsiasi regione italiana oppure verso un paese estero, sono regolati da procedure rigide e complesse
Il tuo Carrozziere a Catania
Riparazione carrozzeria in caso di incidenti o danni all’auto
in tempi brevissimi e con garanzia di 1 anno.
Auto Carrozzeria a Catania
Rainbow di Roberto Grassia
L’Autocarrozzeria Rainbow è un’officina multibrand, specializzata Mercedes, fondata nel 2014 da Roberto Grassia, da oltre vent’anni offre servizi tempestivi per la riparazione di auto incidentate, garantendo professionalità ed efficienza, oltre che un’esperienza pluriennale al servizio del cliente nella lucidatura e verniciatura dei mezzi utilizzando vernici all’acqua e a zero impatto ambientale.
Oggi l’azienda di autocarrozzeria è composta da un team di persone giovani e talentuose; professionisti in grado di fornire ai nostri clienti soluzioni e servizi costruiti su misura.
Rainbow si è evoluta nel tempo utilizzando attrezzature e tecnologie all’avanguardia, ed è diventata un’azienda solida.
Il percorso che facciamo con ogni cliente è dedicato, specifico e personale; saremo il vostro Personal Specialist.
Nati dal genio ambizioso e caparbio di Antonio Ranieri, il Brand Ranieri® ha una storia entusiasmante e dalle radici profonde. Tutto inizia idealmente sul finire degli anni 60, dove un giovane ragazzotto meridionale sogna di avere successo. Al sogno si unisce la innata passione per il mare e le sue creature.
La strada è stata molto lunga, e dalle prime vendite di motori marini, alle lunghe lezioni sul Lago di Como. E’ a Como, che giovanissimo pioniere, con il grande aiuto del suo unico Maestro, l’amico fraterno Tullio Abbate, Antonio Ranieri realizza il Suo sogno. E’ così che da un idea, in una brillante cittadina sul mare, Soverato, nascono i Cantieri Nautici Ranieri®.
E’ il 1984 , quando il modello Azzurra è l’imbarcazione più venduta in Italia, e da lì si aprono le porte di una serie di Saloni nautici Internazionali, che vedono il brand Ranieri® scalare le vette del mercato europeo.
E’ continua l’escalation di successi, i Cantieri Nautici Ranieri diventano simbolo di stile e design italiano, sicurezza e confort.
Antonio Ranieri, l’uomo che ha creato il center consolle all’italiana, l’uomo che con le sue mani ha creato i tratti distintivi delle imbarcazioni Ranieri®, è stato così definito dai media il “RE DEI MOTOSCAFI”, il “Signore della Nautica”.
50 lunghi anni di cantieristica nautica, protagonisti di 44 edizioni del Salone Nautico di Genova, numerosi Saloni internazionali europei e continentali, migliaia di unità prodotte, circa 100 modelli di imbarcazioni immessi sul mercato mondiale.
Azzurra, Soverato, Voyager, MicKey Mouse, Moonlight, Shadow, Sea Lady, Gubileo, S44, Evo, nomi che dipingono la storia di un brand che ha una storia “antica” ma un volto sempre moderno e affascinante. Storia, che non si interrompe con la prematura scomparsa del suo creatore, Antonio Ranieri, ma che continua per mano dei suoi figli, che condividono da sempre la stessa passione, determinazione e volontà. Il volto di oggi è quello che vedete, una grande realtà industriale guidata da Azzurra, Christian, Luca e Gabriel, con accanto sempre la loro guida, e un grande obiettivo: i prossimi 50 anni di storia della nautica.
Ed ora Buona Navigazione nel mondo Ranieri®!
